SEDUTE VIA SKYPE

Non hai la possibilità di effettuare di persona una seduta?

Da oggi puoi farlo comodamente utilizzando Skype.

In questo caso dovrai assicurarti di essere da solo/a, in un luogo riservato in cui poter parlare liberamente e senza rischi per la tua privacy. Inoltre é importante che tu abbia una connessione internet in grado di poter sostenere una video-chiamata senza eccessive interruzioni.

E' un modo diverso di svolgere le sedute di Somatic-Experiencing®; invece di incontrarci fisicamente in studio, utilizziamo Skype per fare una video-chiamata. Questa modalità può essere utile, ad esempio, nel caso in cui non potessi presentarti fisicamente in studio per una seduta (magari ti trovi all'estero o fuori città; oppure nel caso in cui per un problema fisico ti sia particolarmente difficile o difficoltoso uscire di casa).

E' comunque necessaria una prima seduta in studio di persona per valutare o approfondire meglio alcuni aspetti.

La seduta avrà una durata di ca.un'ora, e il pagamento deve avvenire al momento della prenotazione attraverso bonifico bancario, ma al più tardi 48 ore prima della seduta.

La seduta via Skype é da considerarsi come una seduta normale in studio e valgono le stesse condizioni: l'appuntamento si disdice con almeno 24 ore di anticipo.

Studio l'impronta di Gheno Monica

Via Motalta 1, 6653 Verscio

091/796.35.17 - 079/695.67.00

  • Facebook Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now